Iscriviti per ricevere aggiornamenti via email

Aggiungi una descrizione per descrivere al visitatore i dettagli della registrazione.

Marketing a cura di
Hai mai pensato di avere intorno
degli incapaci o individui che
ti fanno perdere tempo e denaro?
Ecco, probabilmente sei circondato da individui contaminanti.
UN INDIVIDUO CONTAMINANTE non è altro che una persona
che non ha coscienza del proprio lato istintivo e attuerà comportamenti disfunzionali per te e la tua impresa.
UNO STUDIO SCIENTIFICO ha evidenziato come, a livello sociale,
gli umani siano più simili al branco di lupi che alle scimmie,
colmando un divario fino a oggi sconosciuto.
Dall'Educazione Cinofila
Allo Studio Sui Lupi
La mia attività inizia proprio con i CANI, nei reparti speciali della Polizia di Stato, da li apprendo le cose che tutti possono scoprire sul mondo dei nostri compagni più fedeli.

Sappiamo che hanno un FIUTO formidabile, sappiamo che ci sanno "capire", comprendere quando stiamo male, comprendere quando abbiamo paura, questo perché il loro olfatto, udito a capacità posturali, sono talmente sensibili da riuscire a percepire i nostri FEROMONI, "sostanze biochimiche prodotte da ghiandole esocrine che sono emesse dagli organismi viventi a basse concentrazioni con la funzione di inviare segnali ad altri individui della stessa specie” [Wikipedia] i nostri movimenti respiratori e le nostre, anche più piccole, ESPRESSIONI.

Un'altra cosa che sappiamo é che provengono dai lupi, e da essi hanno anche ereditato una struttura sociale ben definita, quella del "BRANCO” denominata più propriamente gruppo sociale per i cani.
Conoscere i ruoli che un LUPO, o un cane, può avere all'interno del branco o gruppo sociale è fondamentale per qualsiasi educatore cinofilo, in quanto questo ruolo modifica il suo "CARATTERE" o il suo atteggiamento in determinate situazioni.

È molto facile oggi trovare informazioni sulle classiche figure presenti in un branco, che sono ALPHA, DELTA, BETA, OMEGA e GAMMA.
All'interno di un branco di lupi ognuna di esse ha un ruolo fondamentale, e ogni lupo rappresenta un'unica energia dominante che lo contraddistingue.

Il processo di DOMESTICAZIONE dei lupi (prima che esistessero i cani come li conosciamo oggi) è stato temporalmente fissato, da alcuni studi, addirittura a più di 100.000 anni fa!

Una collaborazione, tra uomo e lupo, che esiste dalla notte dei tempi.
Collaborando con un'importante società di formazione ho iniziato a identificare nelle persone gli stessi atteggiamenti "ISTINTIVI" che si ritrovano nei cani e nei lupi.

Non sono atteggiamenti che vengono sempre messi in campo, in quanto appartengono più alla parte istintiva, relegate a situazioni di emergenza oppure ai primissimi secondi di una qualsiasi REAZIONE comportamentale.

PAUL HEKMAN, in questo, è un maestro e ha insegnato a molti i linguaggi del corpo, che corrispondono esattamente a queste reazioni, avvengono entro il secondo e sono del tutto inconsapevoli e incontrollati.

Quando guardiamo qualcosa nei primi secondi ESPRIMIAMO il nostro pensiero più istintivo per poi elaborare un pensiero più ragionato, cognitivo. Un po' come quando si racconta una bugia.
Collaborando con un'importante società di formazione ho iniziato a identificare nelle persone gli stessi atteggiamenti "ISTINTIVI" che si ritrovano nei cani e nei lupi.

Non sono atteggiamenti che vengono sempre messi in campo, in quanto appartengono più alla parte istintiva, relegate a situazioni di emergenza oppure ai primissimi secondi di una qualsiasi REAZIONE comportamentale.

PAUL HEKMAN, in questo, è un maestro e ha insegnato a molti i linguaggi del corpo, che corrispondono esattamente a queste reazioni, avvengono entro il secondo e sono del tutto inconsapevoli e incontrollati.

Quando guardiamo qualcosa nei primi secondi ESPRIMIAMO il nostro pensiero più istintivo per poi elaborare un pensiero più ragionato, cognitivo. Un po' come quando si racconta una bugia.
Nei primissimi secondi il nostro volto mostra il disagio di raccontare qualcosa di non vero, i nostri occhi rivelano il fatto che stiamo pensando ai dettagli da raccontare, e la postura fisica indica vergogna e imbarazzo,  un occhio attento è in grado di riconoscerli,  un po' come si vede nella serie televisia "LIE TO ME".

E così ho avuto l'intuizione di iniziare un lavoro lunghissimo di confronto e analisi del COMPORTAMENTO umano comparandolo con quello del cane e del branco di lupi.

Il risultato è stato incredibile, in quanto ogni singolo test effettuato seguiva un filo logico preciso e chiarissimo, anche se la difficoltà principale era riuscire a comprendere davvero la parte istintiva di un essere umano, in grado di dare una risposta COGNITIVA e costruita in pochissimi secondi.

Dovevo quindi concentrarmi su come diventare abile nello scoprire che cosa succedeva in quei pochi millisecondi che precedevano il "pensiero", e da li a poco ebbi una ILLUMINAZIONE incredibile.
Il Cane in Aiuto dell'Umano
Ogni cane (o lupo) si interfaccia in MODO DIVERSO rispetto al cane o lupo che ha davanti e, a differenza dell'uomo, non nasconde il proprio istintivo con un atteggiamento costruito e ragionato, modellato da retaggi culturali o modelli riconosciuti come corretti dalla società in cui vive.

Il cane è quasi sempre istintivo, reagisce SINCERAMENTE agli stimoli che ha davanti e, come ti ho spiegato poco fa, è in grado di riconoscerli dai feromoni, ascoltando l’intensità del respiro e osservando le posture e mimiche, che emaniamo e dalle espressioni facciali o dai primi secondi di una reazione. 

Infatti, quando lavoro con un cane, mi ritrovo sempre davanti a reazioni differenti che determinano il vero COMPORTAMENTO di chi gli sta di fronte...
Perché
Perché il cane si relazione ad ogni persona in base alla propria energia?

Questa fu l'illuminazione che, grazie al lavoro tra UOMO E CANE, ebbi. 

Da una parte la mia capacità nel riconoscere le reazioni di un cane, dall'altra la capacità del cane nel riconoscere i feromoni di un umano!

E così è iniziata la sperimentazione in azienda, attribuendo a ogni persona una ENERGIA DOMINANTE, un archetipo dei ruoli del branco. Ho iniziato a chiedere agli imprenditori, ove possibile, proprio di bilanciare il ruolo aziendale.

Ti faccio un ESEMPIO PRATICO: avere un BETA, che è un guerriero, al desk dell'assistenza clienti è deleterio, in quanto non è proprio l'energia idonea a comprendere ed ascoltare chi ha un problema relativamente al proprio acquisto :D

Alcune aziende sono riuscite a implementare e far crescere, attraverso un bilanciamento di ruoli, il numero di dipendenti determinando la crescita della stessa. Altri sono risuciti finalmente a trovare la o le persone corrette a cui delegare alcune attività, dedicandosi maggiormente a “fare impresa”. Altri ancora sono risuciti a migliorare la produttività di un determinato comparto, e tutti hanno ottenuto un grande implemento in capacità gestionali e soprattutto di utile.

Tutti quanti hanno inoltre compreso quanto conoscere ogni dipendente o collega, potesse proteggerli da grandi nervosismi, perdite inenarrabili di TEMPO E DENARO.
E gli individui contaminanti?
L'individuo contaminante è proprio quel BETA che, non sapendo di essere BETA, si mette a lavorare all'assistenza clienti! 

Non è una cosa che può sapere, nè lui, nè chi sceglie di assegnarli quel ruolo... e perché è CONTAMINANTE?

Perché non conoscendo la propria parte istintiva non riuscirà a PERFORMARE BENE sul proprio lavoro. In questo caso la situazione gli genererà stress, comincerà a lamentarsi, si stancherà, magari la sera tornerà a casa esausto e non avrà voglia o sarà troppo stanco di stare coi propri figli, o di passare del tempo con la propria moglie, probabilmente non performerà al meglio e metterà i “bastoni tra le ruote” in modo inconsapevole.

Hai idea di quanto sia dannoso lo STRESS nella nostra vita?

Persone che da un momento all'altro letteralmente impazziscono, e arrivano addirittura ad ammazzare la propria famiglia, in raptus di follia che rimangono inspiegabili!
3 Importanti Motivi Per Cui Ti Serve Questa Conoscenza:

MIGLIORA
IL TUO BUSINESS
Conoscere il tuo comportamento istintivo
ti permette di costruire un perfetto organigramma gerarchico animale funzionale. Ti eviterà di perdere tempo e denaro

MIGLIORA
LE RELAZIONI SOCIALI
Sapere come ti muovi istintivamente
in merito alle varie situazioni in cui ti trovi ti permette di relazionarti al meglio con gli altri e di essere più chiaro circa le tue richieste.

IMPARA
A GESTIRE LE PERSONE
Conoscere gli aspetti sconosciuti delle persone, ti permette di guadagnare in fattore di produttivià e fiducia. La conoscenza è potere.
Cliccando sul bottone avrai la possibilità di collegarti al nostro BOT SU FACEBOOK che attraverso alcune semplici domande ti darà maggiori informazioni sugli individui contaminanti e ti permetterà di iniziare a lavorare subito sulla tua personale situazione. Non perdere altro tempo ;)
La risposta della scienza
Dopo anni di studi e test effettuati su svariati gruppi di persone, ho avuto l'onore di coinvolgere in uno degli ultimi gruppi di studio:

IL DOTTOR EDWIN POS, Biologo ed Etologo evoluzionista olandese.

Voglio lascarti qui sotto l'intervista che ci ha rilasciato relativamente al metodo che abbiamo messo a punto e che ha visto applicato alle persone.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
AndMore Business |  All Rights Reserved
Powered By ClickFunnels.com